Ritratto di famiglia

RITRATTO DI FAMIGLIA

LE NOSTRE MUTANDE HANNO UNA STORIA

Vi sveliamo le personalità delle donne in clandestinità
dietro ogni nome delle nostre mutande

Portrait Suzanne detouree

SUZANNE

La bisnonna paterna di Ethan.

Era una donna di carattere, che ha cresciuto da sola i suoi otto figli dopo la morte del marito. Insisteva sull’istruzione e voleva che tutti i suoi figli avessero successo negli studi.
Era una donna gentile con la passione per la pasticceria.

” Il tè marocchino e i biscotti fatti in casa venivano serviti a tutte le ore nella sua abitazione. “

EliseD

Elise

La nonna paterna di Ethan.

Elise era considerata il pilastro della famiglia. Essendo la maggiore, si occupava dei suoi fratelli e sorelle. Ha poi iniziato la sua carriera di infermiera in Marocco, dove ha dimostrato grande impegno e dedizione. Ha cambiato lavoro quando è arrivata in Francia. Poiché il suo diploma marocchino non era valido, è diventata commessa nel settore del prêt-à-porter. Poiché il marito è un camionista, è lei a farsi carico di tutte le responsabilità familiari.
È ricordata come una donna forte e retta, nota per la sua gentilezza e gioia di vivere.

0111001

Simone

La prozia paterna di Ethan.

Simone ha lavorato tutta la vita nel mondo della moda e del tessile. È stata prima sarta, poi stilista e infine manager dello stile negli anni Ottanta. Ha condiviso la sua passione con il marito, stilista di moda. Simone era una zia molto affettuosa che amava i bambini.

Yvonne detouree

Yvonne

La nonna materna di Ethan.

Yvonne era commessa in un negozio di abbigliamento e possedeva anche un ristorante. Era una donna che sapeva fare tutto. Ha trasmesso a Ethan il suo amore per i tessuti e il design. Lo portava al mercato di St. Pierre. Era come una seconda madre per lui.
“È ancora dentro di me e darei qualsiasi cosa per passare un’ora con lei in modo che possa vedere quanto sono riuscito a fare, in modo che possa essere orgogliosa di me ” -Ethan

emma detouree

Emma

La prozia materna di Ethan.

Emma era una donna molto civettuola che amava prendersi cura di sé. Aiutava la sorella nel negozio di prêt-à-porter e aveva una passione per i tessuti e in particolare per il pizzo.

Colette

Zia materna di Ethan

Colette è la sorella di Amélie, sempre dinamica e allegra, e lei e Ethan vanno d’accordo. È una donna che sa prendersi cura di sé, elegante e molto sofisticata.

Amélie

La madre di Ethan

Amélie è il capo della famiglia Dahan, come la chiamano i figli e il marito. Si assicura sempre che la sua famiglia abbia tutto ciò di cui ha bisogno ed è sempre presente per sostenere i suoi figli in qualsiasi cosa facciano. Attualmente aiuta suo figlio a La Culotte Parisienne e gli mostra ogni giorno quanto sia orgogliosa di ciò che suo figlio è stato in grado di creare alla sua giovane età.
Meticolosa, dedita al 100% alla famiglia, gentile e senza limiti.